Immaginatevi la scena. Vi svegliate con il piede sinistro. Un sonno agitato non vi ha permesso di ristorare completamente le energie. Ma bisogna affrontare il solito tran tran quotidiano. Magari qualcos’altro va storto. Qualcuno che vi irrita particolarmente ha deciso che proprio oggi dovrà attaccare briga. E vista la situazione oggi ha anche gioco facile. Ci si mette pure la macchina, che non ne vuole sapere di partire, quel dannato catorcio. «Se arrivo a fine giornata è già tanto», questo sarà il pensiero di chiunque in questo caso. Perché la vita, si sa, a volte colpisce con pugni che manderebbero KO anche il pugile più coriaceo.
Ma niente paura. A volte basta davvero poco per raddrizzare la giornata. Una passeggiata, una corsa a perdifiato, una birra con gli amici. In parole povere, qualcosa che vi faccia stare bene. Trovate sempre il tempo di ritagliare uno spazio per voi. La vostra venticinquesima ora. E poi via, verso nuove avventure.
Magari i video qua sotto non vi miglioreranno per davvero la giornata ma suvvia, spero apprezziate il gesto.
RISATA CONTAGIOSA
Cominciamo con un bell’antipasto. Impossibile non sorridere.
IL DIVANO SCOMODO
Adesso cominciamo a fare sul serio. Febbraio-marzo 2006. Bei tempi quelli. Youtube era agli esordi e pure Maccio Capatonda. Ma come si fa a non amare Fruf? Eddai, è un tenerone…
PEPPA PIG NAPOLETANA
Per quanto non riesca a capire dove stia la bellezza di un programma come Peppa Pig devo dire che la versione partenopea ha decisamente una marcia in più. La seconda in retromarcia.
ASDF MOVIE
Geniali e stupendi, il terzo episodio è a mio avviso il più riuscito. Screw gravity!!!
IL SIGNOR GIANCARLO
Mito immortale e pezzo d’antologia televisiva. E nonostante lo sdegno di Mike direi che il signor Giancarlo le sue ragioni ce le avrebbe pure…
DONUTS TIME
Un piccolo assaggio dei popolari video comici in soli sette secondi. Perchè ogni cosa divertente migliora se c’è di mezzo un ciccione.
UNIVERCITY OF LINCOLN
Sempre dal creatore degli Asdf, il mitico TomSka. Non so voi, ma a me sta venendo voglia di Erasmus.
KENSHIRO SI ECCITA
Qualcuno ha chiesto una poop? Eccovi sistemati. Ken Shiro vi mostrerà le tecniche non esattamente ortodosse della Sacra Scuola di Hokuto!!
PRENDITI UN FU***NG DRAGONITE
Per i nostalgici della prima generazione dei mostriciattoli tascabili… e anche per tutti coloro che amano un po’ di sana comicità urlata.
DUELLO AGRICOLO STELLARE
Altro che zero comico assoluto, qua si rasenta la perfezione. E non dico altro!!
E ricordatevi che ridere fa bene alla salute e anche all’anima, per dispiacersi c’è sempre tempo.
la mitica LATTINA non lascia MAI a piedi!!!!! 🙂
Ma sai che l’autoradio si è riparata qualcosa come quattro volte?!?!